ISCRIZIONI FORUM 2021
How to
ISCRIZIONI:
QUOTA ISCRIZIONE: € 590,00 + iva 22%
QUOTA SPECIALIZZANDI: € 150,00 + iva 22%

Per iscrizioni di gruppi superiori alle 5 persone, si prega di fare riferimento alla segreteria organizzativa

REGOLAMENTO ISCRIZIONI
Al sito www.biomedia.net – nella pagina dedicata all’evento - è attivo, fino ad esaurimento posti, il pulsante iscrizioni. Ad esaurimento posti disponibili la scheda di iscrizione online verrà sostituita con un messaggio di iscrizioni al completo; non sono previste liste d’attesa. La modalità online sopra indicata è l’unica prevista, non potranno quindi essere accettate iscrizioni telefoniche, tramite fax e/o email.

MODALITÀ DI PAGAMENTO
E’ possibile iscriversi effettuando il pagamento con:
- carta di credito (transazione sicura con circuito Banca Sella)
- bonifico online Mybank (transazione sicura con circuito Banca Sella)
- bonifico bancario (i dati per effettuare il pagamento vengono inviati al termine dell’iscrizione)
Collegandosi alla piattaforma iscrizioni, dopo aver compilato i dati richiesti, il sistema in automatico visualizzerà l’importo e gli estremi del pagamento.

ESENZIONE IVA - FATTURE INTESTATE ALLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE
I partecipanti che necessitano di fattura intestata ad enti della Pubblica Amministrazione, devono registrarsi online inserendo il CODICE UNIVOCO AZIENDALE. Il codice è fornito solo ed unicamente dall’ufficio di competenza della propria struttura di lavoro, senza tale codice non è possibile procedere con l’iscrizione. Le iscrizioni con fattura intestate alla P.A. risultano immediatamente confermate e per il pagamento seguono i tempi previsti dagli Enti, pertanto i partecipanti non dovranno più anticipare la quota di iscrizione.

CANCELLAZIONI E RIMBORSI
Per le rinunce che perverranno alla Segreteria Organizzativa fino a 20 giorni prima dell’inizio del corso verrà rimborsato il 50% della quota d’iscrizione. Dopo tale data non è previsto alcun tipo di rimborso. Inoltre non saranno rimborsate quote di iscrizioni non usufruite, per le quali non sia pervenuta la relativa rinuncia entro i termini stabiliti. In qualsiasi momento è comunque possibile sostituire il nominativo dell’iscritto. Qualora cause non dipendenti dalla Segreteria Organizzativa (vedi emergenza sanitaria) determinino la cancellazione dell’evento, sarà integralmente rimborsata la sola quota di scrizione

ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE
Tutti i partecipanti regolarmente iscritti avranno diritto ad un attestato di partecipazione. L’attestato non verrà consegnato in modalità cartacea ma dovrà essere stampato dal partecipante a partire dal giorno di chiusura dell’evento nell’area mylogin del sito www.biomedia.net. Per richiedere le credenziali di accesso, se smarrite, si prega di inviare una mail all’indirizzo iscrizioni@ biomedia.net

FATTURE ALLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE
Il pagamento della quota d’iscrizione deve avvenire prima dell’inizio del Congresso.
Chi si registra all'evento e vuole che l’iscrizione venga fatturata ad una P.A. non può assolutamente pagare con la propria carta di credito o con bonifico bancario dal suo c/c, ma il pagamento dovrà essere effettuato direttamente dall’Ente, che dovrà anche fornire un documento ufficiale contenente i dati per la fatturazione.

DATI NECESSARI PER LA FATTURA ELETTRONICA:
Ragione sociale; Indirizzo; Codice fiscale; P.IVA; Codice Univoco; CIG; CUP; Numero d’ordine
*IVA, se esente indicare articolo (esempio art.10 per ASL)
*Split payment (fattura con iva, ma versamento solo dell'imponibile – iva direttamente all’Erario)
*Fattura immediata (fattura con iva, versamento totale dell’importo)






FORUM DELL'INFANZIA E ADOLESCENZA - 02/04 SETTEMBRE 2021 - SIRACUSA
© Paidòss Osservatorio Nazionale sulla Salute dell'infanzia e dell'adolescenza • P.I. 07562121215 • C.F. 95183300631